L' istituto eBook

Leggi il libro di L' istituto direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' istituto in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su 3tsportingclub.it.

NOME DEL FILE
L' istituto.pdf
AUTORE
Stephen King
DATA
2019
DIMENSIONE
1,67 MB
ISBN
9788820068288
3tsportingclub.it L' istituto Image

DESCRIZIONE

Dopo classici come L'incendiaria e It, Stephen King si mette di nuovo alla prova con una storia di ragazzini travolti dalle forze del male, in un romanzo come sempre trascinante, che ha anche molto a che fare con i nostri tempi. «King travolge il lettore con una storia di bambini che trionfano sul male come non ne scriveva dai tempi di "It". Entrando nella mente dei suoi giovani personaggi, crea un senso di minaccia e di intimità magici… Non c'è una parola di troppo in questo romanzo perfetto, che dimostra ancora una volta perché King è il Re.» – Publishers Weekly «Con L'Istituto il re del brivido torna al suo massimo splendore» – Robinson È notte fonda a Minneapolis, quando un misterioso gruppo di persone si introduce in casa di Luke Ellis, uccide i suoi genitori e lo porta via in un SUV nero. Bastano due minuti, sprofondati nel silenzio irreale di una tranquilla strada di periferia, per sconvolgere la vita di Luke, per sempre. Quando si sveglia, il ragazzo si trova in una camera del tutto simile alla sua, ma senza finestre, nel famigerato Istituto dove sono rinchiusi altri bambini come lui. Dietro porte tutte uguali, lungo corridoi illuminati da luci spettrali, si trovano piccoli geni con poteri speciali – telepatia, telecinesi. Appena arrivati, sono destinati alla Prima Casa, dove Luke trova infatti i compagni Kalisha, Nick, George, Iris e Avery Dixon, che ha solo dieci anni. Poi, qualcuno finisce nella Seconda Casa. «È come il motel di un film dell'orrore», dice Kalisha. «Chi prende una stanza non ne esce più.» Sono le regole della feroce signora Sigsby, direttrice dell'Istituto, convinta di poter estrarre i loro doni: con qualunque mezzo, a qualunque costo. Chi non si adegua subisce punizioni implacabili. E così, uno alla volta, i compagni di Luke spariscono, mentre lui cerca disperatamente una via d'uscita. Solo che nessuno, finora, è mai riuscito a evadere dall'Istituto.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

L'istituto - icteverola.edu.it

L'Istituto di Ricerca su Innovazione e Servizi per lo Sviluppo (IRISS) è un organo del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) costituito nel 2014 in seguito alla fusione dell'Istituto di Ricerca sulle Attività Terziarie (IRAT) e dell'UOS di Napoli dell'Istituto di Studi Giuridici Internazionali (ISGI), entrambi costituiti nei primissimi anni '80.

L'Istituto Comprensivo Albenga I partecipa all ...

L'Istituto Comprensivo "E. De Cillis" - Rosolini comprende tre gradi di scuola: Scuola dell'infanzia, Scuola primaria, Scuola secondaria di 1° grado. La scuola dell'infanzia è allocata in due plessi: Plesso S. Caterina e Plesso Bellini.

Mio nonno Vittorio e io. Due vite di oltre 160 anni.pdf

Versi dispersi.pdf

Per gioco. L'arte di divertirsi. Ediz. a colori.pdf

L' ultima erranza.pdf

Quando allenare è educare.pdf

Gli autoanticorpi. Manuale-atlante a colori di diagnostica.pdf

Estinzione.pdf

Inside out.pdf

Sabato sera, domenica mattina.pdf

La proposta politica di De Gasperi.pdf

Fiume giallo. L'anima della Cina. Ediz. illustrata.pdf

La sanità militare nelle retrovie del fronte dopo Caporetto. Strutture sanitarie e storie di persone nei comuni di Silea, Casier e Casale sul Sile.pdf

Ephemeris. Scritti efimeri.pdf

Caraibi.pdf

Usabilità mobile.pdf