Le vie delle signore sono infinite eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Le vie delle signore sono infinite, scritto da none. Scaricate il libro di Le vie delle signore sono infinite in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su 3tsportingclub.it.

NOME DEL FILE
Le vie delle signore sono infinite.pdf
AUTORE
none
DATA
2006
DIMENSIONE
10,25 MB
ISBN
9788820041564
3tsportingclub.it Le vie delle signore sono infinite Image

DESCRIZIONE

"Caara, ti trovo davvero in forma!" Sentirselo dire dopo i quaranta significa aver di fronte una donna invidiosa o, peggio (ma più facile), una stronza che gode perfidamente del nostro tracollo. Quel che ci serve è un'amica di salvataggio che sappia farci tornare belle davvero, con affetto e allegria. Come le protagoniste del nuovo romanzo di Alessandra Appiano, un gruppo di signore in crisi con l'anagrafe, ma ben decise a trovare nelle loro compagne di sventura tutta la solidarietà necessaria. Erminia, matrona milanese folgorata sulla via del botulino, aiuta la tenera Mara, fragile casalinga disperata alla ricerca di una nuova identità. E Veronica, dottoressa senza frontiere prestata alla cosmetica per una delusione sentimentale, che ritrova in Federica una vera e propria socia per un progetto molto speciale. Quello dell'amicizia si rivela un investimento vincente e risolutivo, molto più di certe cure alla moda e tanto, tanto dispendiose. Dispendiose in termini fisici, quando si tratta di allenamenti estenuanti in palestre multifunzionali (dall'aerobica al power yoga) o in termini economici per chi ricorre al bisturi del chirurgo estetico e all'acido ialuronico... o si dà allo shopping compulsivo. Con ironia Alessandra Appiano mette in scena una girandola di personaggi e situazioni attualissimi, puntando lo sguardo sulla condizione delle donne nella società di oggi. Senza nasconderci niente.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Amazon.it: Le vie delle signore sono infinite - Appiano ...

Il detto ``le vie del Signore sono infinite'' l'ha inventato il Diavolo, per nascondere che invece quasi tutte le vie portano a lui: soprattutto quelle indicate da coloro che usurpano il nome mio.

Le vie del(le) signore sono infinite (Lo stiletto di Rita ...

Pubblicato nel 2008 da Sperling & Kupfer, Le vie delle signore sono infinite di Alessandra Appiano è scritto in modo davvero molto gradevole e scorrevole. Nonostante l'autrice sia una donna ...

Obiettivo Italia. Ediz. illustrata.pdf

L' educazione linguistica nella scuola di base.pdf

Pastoralia.pdf

Le mie primissime storie del Natale. Ediz. illustrata.pdf

Ordinamenti giuridici e interessi religiosi. Argomenti di diritto ecclesiastico comparato e multilivello. Vol. 1: diritto ecclesiastico nel sistema CEDU, Il..pdf

L' uomo nudo.pdf

Atlante dei Paesi che non esistono. Alla scoperta di 50 nazioni che non hanno confini.pdf

Il volo finale.pdf

Un ponte sul fiume Neto.pdf

Orme e forme.pdf

Ridate la cicuta a Socrate. Sulla scuola.pdf

Michelangelo. Mito e solitudine del Rinascimento.pdf

Le città sono piene di....pdf

Il suolo e la qualità dell'ambiente.pdf

Nuove tecnologie. Legge e contrattazione.pdf

Metamorfosi del «cattolicesimo reale». Sulla dinamica ideologica del movimento cristiano principale.pdf

Tutta un'altra strage.pdf

Opere complete. Vol. 1: Scritti 1906-1922..pdf

Creatività.pdf