Stormbird. La guerra delle Rose. Vol. 1 eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Stormbird. La guerra delle Rose. Vol. 1, scritto da Conn Iggulden. Scaricate il libro di Stormbird. La guerra delle Rose. Vol. 1 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su 3tsportingclub.it.

NOME DEL FILE
Stormbird. La guerra delle Rose. Vol. 1.pdf
AUTORE
Conn Iggulden
DATA
2015
DIMENSIONE
8,73 MB
ISBN
9788868367862
3tsportingclub.it Stormbird. La guerra delle Rose. Vol. 1 Image

DESCRIZIONE

Sfortunato è quel regno che ha per re un uomo debole. È il 1437 e le nubi si addensano minacciose nei cieli inglesi: il potere è in mano alla famiglia Lancaster, ma il "leone d'Inghilterra" Enrico V non è più sul trono. A succedergli è il figlio, Enrico VI, un uomo malato e senza ambizioni. Ma il trono di Inghilterra è troppo importante perché resti nelle mani del "re agnellino". Così, sono in molti, nella schiera dei suoi avidi consiglieri, ad approfittare della situazione - come il potentissimo duca di Suffolk, che nutre inconfessabili speranze di potere. Ma anche nella stirpe di York, rivale dei Lancaster, c'è chi non ha rinunciato a volere l'Inghilterra nelle mani di un re forte - come Riccardo, duca di York, e i suoi sodali. Tanto più che all'orizzonte c'è una nuova minaccia: l'imminente ribellione nei territori inglesi di Francia. E quando comincia a correre voce che Enrico VI sia stato promesso in sposo a una nobildonna francese, Margherita d'Angiò, il futuro dell'Inghilterra appare come non mai in pericolo. Per i Lancaster e gli York comincia così un reciproco assedio, una guerra da combattere in patria e nei territori francesi, il cui bottino è il destino stesso dell'Inghilterra. E quel trono che più di tutti gli altri vuol dire potere e, come il potere, non cessa di generare mostri.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Stormbird. La guerra delle rose. Vol. 1 - Iggulden, Conn ...

La Guerra delle Rose è stato uno degli eventi meglio rappresentano il periodo medievsle pre-rinascimentale, condito di sudditanze religiose, intrighi e giochi di potere, su uno sfondo di rivolte, fame, malcontenti popolari e sangue sparso spesso gratuitamente.

Libro Stormbird. La guerra delle rose Vol. 1 - C. Iggulden ...

Stormbird. La guerra delle Rose vol.1, Libro di Conn Iggulden. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Piemme, collana Pickwick, brossura, data pubblicazione luglio 2015, 9788868367862.

Nei frammenti l'intero. Una pedagogia per la disabilità.pdf

Obiettivo Falcone. Dall'Addaura a Capaci misteri e storia di un delitto annunciato.pdf

Lo studio della politica, l'individuo e la libertà. Scritti in onore di Angelo Panebianco.pdf

I grandi condottieri del Medioevo.pdf

Petali di rosa e fili di ragnatela. Oltremondo. Vol. 1.pdf

Come proteggere la mente che nasce. La rivoluzione epigenetica.pdf

La vittima perfetta.pdf

L' alternativa all'Europa del debito. Dopo Brexit e caso greco, un piano B contro l'austerità.pdf

Cioccolata amara.pdf

Level 26.pdf