L' oasi perduta eBook

Leggi il libro di L' oasi perduta direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' oasi perduta in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su 3tsportingclub.it.

NOME DEL FILE
L' oasi perduta.pdf
AUTORE
none
DATA
2011
DIMENSIONE
7,32 MB
ISBN
9788804609193
3tsportingclub.it L' oasi perduta Image

DESCRIZIONE

Egitto, 2153 a.C. Sul finire del regno del faraone Pepi II, un gruppo di sacerdoti fugge nel deserto portando con sé un misterioso oggetto di inestimabile valore avvolto in fasce di lino e lo nasconde in una località segreta. Nessuno di loro fa ritorno. Albania, 1986. Un aereo privato decolla in direzione di Khartoum, in Sudan, con un carico che potrebbe cambiare la storia del Medio Oriente. Mentre sorvola il deserto del Sahara, l'aereo scompare nel nulla. Deserto del Sahara, giorni nostri. Un gruppo di beduini si imbatte in un corpo mummificato addosso al quale ritrovano un piccolo obelisco d'argilla ornato di strani geroglifici. Tre eventi che sembrano non avere alcun legame tra loro fino a quando, a San Francisco, la free climber professionista Freya Hannen riceve la notizia del misterioso suicidio della sorella Alex, famosa geologa. Arrivata in Egitto per il funerale, la donna sospetta che si sia trattato invece di un omicidio e comincia a indagare con l'aiuto di Flin Brodie, professore e archeologo amico della sorella. Ma c'è qualcuno che le sta dando la caccia e vuole ucciderla. Freya e Flin iniziano così una frenetica corsa contro il tempo. Solo svelando il mistero che da secoli si cela intorno alla leggenda dell'oasi perduta i due potranno scoprire cosa è realmente successo ad Alex ed evitare una catastrofe che potrebbe avere effetti sconvolgenti.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

L'oasi perduta - Paul Sussman - Google Books

L'oasi Perduta di Paul Sussman è avvincente. Nel romanzo "L'oasi perduta" si vive con il racconto nei luoghi dell'antico Egitto. Sono molto ben descritte i personaggi. Il romanzo si svolge nel 2153 a.C. Poi siamo in Albania nel 1986 e nei nostri giorni.

Amazon.it:Recensioni clienti: L'oasi perduta

paragonare - L' oasi perduta (1986) ISBN: 9788804609193 - Egitto, 2153 a.C. Sul finire del regno del faraone Pepi Ii, un gruppo di sacerdoti fugge nel deserto portando con sé un misterioso oggetto di inestimabile valore avvolto in fasce di lino e lo…

Chi si nasconde nel mare? Ediz. a colori.pdf

Acqua nera.pdf

Tu 6.pdf

Ricette crudiste. Vegane e fruttariane con superfoods e germogli. Vol. 1.pdf

Natale, conto alla rovescia! Il metro della mia famiglia. Con gadget.pdf

Custodire lo sviluppo coltivare l'educazione. Tra pedagogia dell'ambiente ed ecologia integrale.pdf

Per una pastorale universitaria. Chiesa, università, territorio.pdf

Il campo in conca, l'arte dell'orto. Suggerimenti, astuzie e riflessioni per coltivare l'orto secondo natura.pdf

Sotto il mare. Missione esploratore. Ediz. a colori.pdf

La felicità di Emma.pdf

Etnografia e ricerca qualitativa (2016). Vol. 3.pdf

Distendersi e dormire.pdf

Storia della guerra dall'antichità al Novecento.pdf

La follia dei cristiani. La reazione pagana al cristianesimo nei secoli I-V.pdf

FreakAngels. Vol. 5.pdf

4891. La speranza del viaggio.pdf