La prima ora del giorno eBook

Siamo lieti di presentare il libro di La prima ora del giorno, scritto da Anna Martellato. Scaricate il libro di La prima ora del giorno in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su 3tsportingclub.it.

NOME DEL FILE
La prima ora del giorno.pdf
AUTORE
Anna Martellato
DATA
2018
DIMENSIONE
5,77 MB
ISBN
9788809856875
3tsportingclub.it La prima ora del giorno Image

DESCRIZIONE

Una voce intensa e solare. Una storia toccante, carica di colpi di scena e di emozione. Ambiziosa e determinata, a ventisette anni Zoe sa esattamente cosa vuole: diventare responsabile degli eventi nell'agenzia in cui lavora, dopo anni di studio e di gavetta. Mancano solo due settimane a una grande inaugurazione che sarà sotto i riflettori dei media: un'occasione unica per dimostrare al suo capo che è lei la persona giusta per quel posto; e per mettere definitivamente in ombra il suo collega Niccolò, verso cui prova un'aspra rivalità. Per questo, quando una mattina si ritrova fra le mani un test di gravidanza positivo, il mondo le crolla addosso. È incinta. Incinta di un uomo non disponibile. Zoe non ha dubbi: è il momento sbagliato, il bambino sbagliato e, lei, una madre sbagliata. C'è solo una persona a cui può rivelare le sue paure: nonna Anna, da sempre sua confidente. Quella nonna esile come un giunco, ma forte come la terra da cui proviene: l'isola di Rodi, con le sue mura dorate e i fiori di ibisco che si arrampicano su ogni balcone. Ed è qui, fra minareti ottomani e cortili profumati, che la nonna condurrà Zoe sul filo della memoria: perché anche Anna ha un grande segreto da affidarle... Dall'incrocio di due mondi distanti, Zoe sarà costretta a riflettere su molte cose prima di agire: c'è un modo giusto di essere madre?

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Sistema orario a 24 ore - Wikipedia

La prima ora del giorno è un libro di Anna Martellato pubblicato da Giunti Editore nella collana A: acquista su IBS a 17.10€!

Amazon.it:Recensioni clienti: La prima ora del giorno

"La prima ora del giorno" è un romanzo dalla scrittura fluida, elegante e delicata. Nella storia si alterna la vicenda del presente a quella del passato. Se la prima è a tratti ironica e divertente con la descrizione di personaggi indimenticabili come la mitica Gianna o la dolce Iris Ambrosi, ...

Il dirompente valore del capitale umano. #lecompetenzeinbilancio.pdf

Pudore e sentimento del pudore.pdf

Emma Swan e l'eredità di Adele Filò.pdf

Manuale di storia del diritto romano.pdf

Il danno.pdf

Incunaboli delle biblioteche comunali della provincia di Enna.pdf

La filosofia e la grande guerra.pdf

Grecia.pdf

Paul Klee. Con adesivi.pdf

Fuori dal campo. Ediz. a colori.pdf