La colazione ideale per gli sportivi

  • frutta a colazione

    Non hai bisogno di noi per ricordarti che mangiare una colazione ideale e sana è una buona idea.
    Ma dal momento che la stessa ciotola di farina d’avena ogni giorno può diventare noiosa, potresti avere bisogno di alcune nuove idee su cosa mangiare al mattino.

    Sia che tu sia diretto a fare sport o ti rechi a lavoro, assicurati che la tua colazione possa sostenerti per le prossime ore.

    corretta alimentazioneLa tua colazione è l’inizio della tua giornata, quindi falla contare.
    Le migliori scelte:

    • Un frullato di frutta e una fetta biscottata con una leggera sbavatura di burro di arachidi
    • Un muffin inglese con albume, una fetta di pancetta di tacchino e mezzo pezzo di formaggio
    • Una frittata al bianco d’uovo con funghi, spinaci e formaggio su una fetta di pane tostato
    • Semplice yogurt greco con cereali integrali e / o frutta fresca mescolata

    Per una sana nutrizione e per una colazione ideale mangiare un albume strapazzato con verdure tritate, cavolo e avocado.
    Ecco alcune idee per la colazione ideale da fanatici della salute e dello sport.

     ERIN AQUINO: FITNESS FIEND

    La mia prima colazione è un pacchetto di semplice farina d’avena istantanea, 24 grammi di polvere proteica e 1 1/2 cucchiaini di burro di arachidi naturale o burro di mandorle.

    È una combinazione perfetta di carboidrati, proteine ​​e grassi necessari!

     STEPHEN COOPER: FONDATORE DEL CAMPEGGIO PASADENA

    La mia opzione preferita per la colazione è un frullato proteico ad alta energia. Mi sveglio così presto che non mi sento di fare un pasto pesante, quindi questa colazione racchiude molta nutrizione per la mia mattinata.

    Include:

    • 1 tazza di acqua, 1 tazza di tè verde
    • 1 pacchetto di bacche di Acai (antiossidanti, inoltre, mi piace il gusto della bacca)
    • 1/4 di tazza di latte di cocco intero
    • da 1 a 2 misurini di polvere di proteine ​​di vaniglia (da 25 a 40 grammi)
    • 1/3 di tazza di avena intera.
    antiossidanti | sport

    Bacche di Acai (antiossidanti)

    L’equilibrio di frutta, grasso e avena lo rende ricco e pieno di energia.

     JASON FITZGERALD: FONDATORE DI STRENGTHRUNNING.COM

    La mia colazione ideale preferita si chiama “uovo in un cestino”.
    Si taglia un pezzo di pane tostato e si frigge un uovo dentro.

    Porridge

    Porridge con frutta secca e fresca

    JL FIELDS: SALUTE E FITNESS BLOGGER

    La mia colazione ideale è salata e mi avvicino al macrobiotico.

    O mi godo una ciotola di zuppa di miso (un condimento derivato dai semi della soia gialla) piena di verdure o un abbondante porridge con avena tagliata, miglio, noci e uvetta!

     RACHEL DUBIN: FITNESS FIEND

    Sono un demone del fitness.

    Ogni mattina mi alleno, e la colazione ideale per me è a messicana a base di burrito,  è perfetta dopo l’allenamento, poiché offre sostentamento e ti riempie per ore.

    Io uso il Burrito di PJ’s   questo prodotto non contiene pesticidi, conservanti o OGM, ed è uno dei soli burritos congelati organici nutrienti sul mercato.

     

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